Sora to ito - MUCC Italian Forum

Acquisti on line

« Older   Newer »
  Share  
DarkTrish
view post Posted on 17/6/2011, 09:38




Entro la fine del mese ho intenzione di effettuare un ordine sul sito http://shopping.nexus-web.net/nexus_en/ che tra le altre cose, vende il pamphlet del 21-22 Maggio al NipponBudokan. Per adesso ho solo fatto la registrazione al sito, quindi non sono sicura della possibilità di fare acquisti multipli di un oggetto (ma solitamente non ci sono problemi). Quindi, eventualmente, viste le spese di spedizione piuttosto corpose, proponevo di fare un ordine unico. Se qualcuno è interessato a qualche gadjets, comunicatemenlo entro la fine del mese. Per il pagamento, ho sia carta postepay che conto paypal.Ci mettiamo d'accordo con calma.
Sicuaramente spedirci le cose qua tra di noi costa meno che fare ordini multipli col corriere asiatico XD
 
Top
___Dreamer
view post Posted on 17/6/2011, 12:32




vorrei tanto comprare qualcosa ma ancora non sono sicura. Più che sicura è che se spendo 30 euro per un pamphlet, mia madre mi sbatte fuori di casa XD
comunque, spero si aggreghi qualcun altro, così nel caso non devi pagare tutte quelle spese...
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 17/6/2011, 12:56




Ah bhe non ti preoccupare. Mi trovavo nella tua stessa situazione fino all'anno scorso. Gli studenti hanno i rimorsi di coscienza a dissanguare i genitori per questo genere di cose, visto che già ci mantengono. Il mio grosso problema è che preferisco comprarmi questo pamphlet e viaggiare per esempio con lo stesso paio di scarpe fino a che non si aprono in due eheh le mie priorità possono risultare assurde per molti. (Ma Miya in quegli scatti è un forte incentivo *__*)
 
Top
___Dreamer
view post Posted on 17/6/2011, 14:57




quoto tutto, soprattutto le scarpe XD
e mia madre mi da della pazza u.u
 
Top
paxilam
view post Posted on 17/6/2011, 21:33




quando li avevo visti, pamphlet a parte, ho avuto occhi solo per la "emergency bell che fà voci strane" 8D
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 19/6/2011, 15:43




Eeeehh, mi piacerebbe poter prendere qualcosa, ma non è proprio il momento, sto mettendo da parte i soldi (>,<)
 
Top
DarkTrish
view post Posted on 19/6/2011, 16:46




Oooookkkey. Eventualmente in futuro, in altre occasioni ^_-
 
Top
6 replies since 17/6/2011, 09:38   58 views
  Share