Sora to ito - MUCC Italian Forum

Concerto D'espairsRay, Milano 01/10

« Older   Newer »
  Share  
Yoshua-chan
view post Posted on 4/10/2010, 19:29




Ecco qua il report. C'e molto sclero, fangirling e qualche parolaccia, ma niente di grave. Capitemi, era troppo bello.

Prima di tutto hanno iniziato un po prima delle nove, ed e' durato un'ora e mezza, ma si vedeva che Hizumi si stava sforzando e capisco. Non ero delusa per il fatto, perche' la sua salute e' primaria.

Andiamo avanti:
Allora non mi ricordo certe canzoni, o meglio detto non so i nomi, ma comunque hanno aperto con Born! *___*
Fantastica scelta. Hanno fatto molte canzoni dal nuovo album: Love is dead, Dope (ero al settimo cielo quando l'ho sentita e in piu c'era Hizumi incappucciato *_*), 13-thirteen, Human clad monsters, Death point, Abyss e Devil's parade. Delle vecchie: Mirror, Garnet (anche morta, sepolta), Forbidden (stra felice), e da come ho letto hanno fatto anche Merry of the blood, Hollow, In vain e in piu Redeemer e Lost in re-birth.
Una ragazza ha detto che hanno fatto Fuyuu shita risou, ma non c'era sicuro, perche' sarei gia in tomba se fosse cosi. Come ha detto lei, la volevo tanto sentire che me la sono sognata. Infatti XD

Ah e prima di passare al resto: ero riuscita a buttarmi in terza fila +_+ a pochi metri da loro.

I ragassi:
Papino Hizumi: fantastico! Gli faccio i complimenti perche' si sforzava e ha tirato fuori tutta la sua forza. Da ammirare. E poi ripeto quando era incappucciato era cosi faigo *_*
Zio Karyu: IO QUELL'UOMO LO VOGLIO FOTTERE!!!! Era cosi perverso, cosi figo, cosi bravo con la chitarra, semplicemente Karyu. Fine. Ho fatto molti contatti d'occhio con lui! +___+ vabbe certo ha visto tutto il pubblico, ma a ognuno quel momento e' speciale. Sfido che mi ha visto quando lo fissavo con gli occhi attaccati come un polipo. E sorriso stampato in faccia. E' davvero alto O_O e ha delle braccia lunghissime. Il mio grande fetish. Grazie Karyu, sei un mito.
Zero-sama: ma che dire? che dire?? la cosa piu dolce di questo mondo!! quel sorrisetto adorabile. e suonava con Tricksy-kun *_* ero felicissima di aver visto il famoso basso, gli sta bene. Quando ha cambiato posto con Karyu mi sono messa ad urlare come una matta. Ma...ma...e' Zero-sama *occhioni dolci* come si fa a stare calmi?
Aveva la maglietta sbrilluccicante pero =_= vabbe, unico sbaglio. Ma del resto....gli voglio tanto, tanto, tanto, tanto, tanto bene.
Nonno Tsukasa: eeeeeeh, insomma l'ho visto si ^^'''' onestamente mi ero scordata di lui. Poverino. Ma era bravissimo anche lui. E LA COSA PIU IMPORTANTE: HO SFIORATO LA SUA BACHETTA!!!! Ma non l'ho presa >________> mi e' passata vicino. Maledizione! Bello poi *_* con la nuova acconciatura.

Ah e ho comprato il poster *_* muahahaha. sta sopra il mio letto ora, fufufu.

Insomma: erano veri, in carne ed ossa, grandezza/altezza originale, due mani, due gambe, due occhi, naso, labbra, due orecchi e tutto il resto. Non era un sogno, ero veramente li, e non ci sono parole per esprimere questa felicita. Sono fiera di loro, e continuero a sostenerli e seguirli fino a che saranno attivi, spero per ancora molti anni.


Grazie dell'attenzione XD ^^
 
Top
RyuuseOrion
view post Posted on 4/10/2010, 20:05




si davvero, è stato stupedo *O*
si sentiva da dio, e le luci erano qualcosa di magnifico. Peccato che sia durato poco, ma d'altronde povero Hizumi, meglio così.
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 4/10/2010, 20:12




E se avessi saputo, magari ci incontravamo. Ma anche io non ho detto che vado, percio sara per un'altra volta.
Magari abbiamo anche parlato e nn lo sappiamo XXDD
 
Top
view post Posted on 4/10/2010, 20:31
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Grazie per il report yosh*_*
è sempre bello leggerne... soprattutto quando vengono da noi!!!xD
deve esser stato proprio un bel concerto*____*
 
Top
RyuuseOrion
view post Posted on 4/10/2010, 20:36




CITAZIONE
E se avessi saputo, magari ci incontravamo. Ma anche io non ho detto che vado, percio sara per un'altra volta.
Magari abbiamo anche parlato e nn lo sappiamo XXDD

effettivamente non ho pensato di dirlo nemmeno io XD
non saprei, io ero davanti, insieme alle ragazze che si erano fatte le notti...non so se hai sentito, ma comunque XD la prossima volta lo dirò u.u
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 4/10/2010, 21:05




Wooo!! Grazie Yoshua!!*_*
Dev'essere stato bellissimo davvero! Speriamo che continuano a venire sempre più artisti qui da noi *_*
 
Top
5 replies since 4/10/2010, 19:29   35 views
  Share