Sora to ito - MUCC Italian Forum

Singolo e album in arrivo!

« Older   Newer »
  Share  
ayumichan34
view post Posted on 30/7/2010, 16:49




Ed ecco una notizia che aspettavamo tutti! *_*

2010年9月22日
NEWシングル「フォーリングダウン」リリース

[初回盤]
特典「オリジナルドリンクボトル(アルミ製)」付
01.フォーリングダウン
02.月の夜
03.約束 Warehouse Flavored Mix

[通常盤]
01.フォーリングダウン
02.蛍


2010年10月6日
NEWアルバムリリース

Credits: Itai Tegami Lj Community
_____________________________

Il 22 Settembre 2010 verrà rilasciato il
Nuovo singolo 「Falling Down

[First Press]
Bonus 「Original Drink Bottle(di alluminio)」
01. Falling Down
02. Tsuki no yoru
03. Yakusoku Warehouse Flavored Mix

[Normal edition]
01. Falling Down
02. Hotaru


Il 6 ottobre 2010 verrà invece rilasciato il nuovo album!



Per ora abbiamo tutte le info del nuovo singolo e mi ispira parecchio! Sia per le tracce che per i bonus che ci piazzano dentro ogni volta XD Chissà se la bottiglia ci starà bene con la borsa per il pranzo che c'era con Freesia X°D

Però aspetto con ansia il nuovo album >w< Non vedo l'ora di saperne di più *_*
 
Top
view post Posted on 31/7/2010, 13:50
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Che bellissima notizia*_______*
Già solo il titolo del singolo mi attira, così come mi attira la bottiglia in regalo... anche se mi chiedo che razza di pacco arrivi ordinandolo x°D

E finalmente abbiamo anche la data dell'uscita dell'album!!!

Non resta che iniziare a mettere da parte i soldini x°D
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 20/8/2010, 10:38




Ahahah sono fuori di testa come sempre X°D

Cmq ecco una preview di 40 secondi per il singolo Falling Down!



Le influenze musicali del progetto solista di Miya si fanno sentire XD
 
Top
view post Posted on 21/8/2010, 17:56
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Oddio è meravigliosa o_o
Hai ragione... le influenze di miya si sentono ed eccome!xD

Qui bisogna fare una grandiosa opera di stalking, finchè non la sentiremo intera...
+continua ad ascoltare i 40 secondi a palla+
 
Top
WonderHolic_
view post Posted on 25/8/2010, 12:07




anche a me piace molto, nonostante tutte le critiche varie XD e non vedo l'ora di sentirla tutta, per poter giudicare sicuramente meglio
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 20:24
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Ma infatti, anch'io letto parecchie critiche, che mi hanno lasciato del tutto interdetta o_o
Voglio dire, io apprezzo di più una band che si evolve negli anni, che non una che si fossilizza su un genere e basta! E infatti è proprio quello che fanno i mucc... sperimentano e sperimentano ancora, creando per altro album stupendi come può essere l'ultimo, o i nuovi singoli...
Ho perfino letto paragoni con i Big Bang (band coreana che fa pop/hip pop)... ma siamo fuori di tutte le grazie?!o_o io dei bb conosco tutta l'intera discografia, e son due mondi opposti!! X°D
insomma, se la gente vuole offendere gratuitamente faccia pure... finchè i mucc faranno bella musica io li continuerò a sostenere...
e detto tutto ciò, mi scuso per il lungo discorso, ma il tuo mess wonder, m'ha dato troppo uno spunto per far polemica x°°D

cmq anch'io non vedo l'ora di poterla sentire finalmente intera*_*
 
Top
WonderHolic_
view post Posted on 25/8/2010, 20:46




ho letto anche io quel commento, ed è stato proprio quello che ha fatto arrabbiare anche me XD
però dai, ce li vedo a fare i ballettini tipo big bang *muore*
no seriamnete, la gente davvero pensa che un gruppo non debba mai cambiare.
Che poi non è neanche così perchè se cambiano si lamentano e se non cambiano si lamentano lo stesso o.o
Poi tanto appena esce il singolo stranamente piace a tutti.
Io rimango dell'idea che prima di giudicare bisogna sentire tutta la canzone, poi se proprio non piace amen, ma se loro si sentono di fare qualcosa di diverso ben venga, cambiare fa bene XD
 
Top
view post Posted on 25/8/2010, 23:06
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


hahaha, se ha fatto incacchiare noi, ti puoi immaginare quante altre persone x°D +rotola via pensando al ballettino+ (anche se sato e tatsu a farli me ce li vedo anchex°°°°°°°°°°°°°°°°DDD)

cmq è vero!!!
non potrei essere più d'accordo su ogni singola cosa che hai detto!!!
a sparare a zero su tutto e tutti, tutti bravi... ma nessuno pensa a tutto il lavoro e l'impegno che ci mettono questi ragazzi... quindi, prima di giudicare una canzone (come appunto hai detto te), sarebbe meglio sentirla per intero magari x°D
 
Top
WonderHolic_
view post Posted on 29/8/2010, 13:31




...posso?
Al massimo cancellate, se non lo cancellano prima da you tube, visto che quelli che c'erano li hanno già cancellati .__.



giusto per sentirla tutta, per chi non li avesse visti streaming il 21 ^^
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 29/8/2010, 15:35




Certo che puoi!! Anzi, grazie mille per averlo messo! *w*

Ecco, io me l'ero persa perchè mi ero arrabbiata visto che non avevano trasmesso l'esibizione di tetsuya e ken, ma hanno fatto vedere il karaoke =.= *ha sempre molto poca pazienza XD*

Cmq mi piace sì sì!! E che dicano quello che vogliono, ma io lo stile dei MUCC lo sento lo stesso...
Possono aver sperimentato e tutto, ma hanno mantenuto il loro "io" ed è questo l'importante!
Ah, e adoro anche l'outfit di Tatsurou >w< E' favoloso come sempre XD
 
Top
WonderHolic_
view post Posted on 29/8/2010, 15:48




io l'ho guardato dall'inizio per puro e semplice masochismo.
All'inizio pensavo che facessero vedere almeno una canzone di tutti i gruppi, immaginavo che non facessero vedere tutto tutto, altrmenti sarebbe stato troppo bello xD
però il karaoke mi ha davvero rotto! Penso che non andrò più al karaoke per un bel pezzo dopo questo.
L'unica cosa di cui sono contenta è che almeno dei mucc hanno fatto sentire tutte le canzoni in scaletta, come gruppo singolo intendo...

per il fatto che sono cambiati io rimango sempre più senza parole, ormai penso che la gente ci provi gusto a scrivere certe cose anche se non le pensa. E poi credo che sia solo perchè la gente guarda Tatsurou, non lo vede truccato e allora sono cambiati. Perchè se si conosce un minimo la discografia si sente che sono comunque loro, anche se ci sono dei suoni in più.
Che poi non è neanche vero XD
 
Top
view post Posted on 29/8/2010, 15:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Grazie mille anche da parte mia!!!

Piace tantissimo anche a me cavoli!!
Mi gasa da morire...
Adoro questo genere di canzoni... vien troppa voglia di ballare e saltare assieme a loro!! x°D
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 1/9/2010, 14:00




Finalmente abbiamo anche la tracklist dell'album e tutto!Innanzitutto si intitolerà "Karma"! Ecco di seguito tutte le informazioni:

[初回生産限定盤] CD+DVD
DVD収録内容
6月9日のムックの日、6月12日のお台場パレットタウンでの
ミュージックビデオシューティングライヴの模様を特別編集
¥3,990(tax in)

[通常盤] CD
¥3,150(tax in)

※初回生産限定盤・通常盤ともに、2010年9月22日リリースシングル
「フォーリングダウン」のダブル購入者特典「握手会参加券」封入

[収録曲]
01.Chemical Parade
02.フォーリングダウン ORGANIC EDITION
03.零色
04.ケミカルパレードブルーデイ
05.A.
06.アイアムコンピュータ
07.業
08.堕落
09.サーカス
10.ポラリス
11.ライオン
12.羽
13.約束 Original Lyric ver.
14.フリージア Karma Edit
__________________________________________

[First press limited edition] CD + DVD
DVD: Making of
6/9 MUCC Day, 6/12 Special edition del Music video shooting live a Odaiba Palette Town
¥3,990(tax in)

[Normal Edition] CD
¥3,150(tax in)

※ Entrambe First Press Limited Edition ・Normal Edition, contengono il singolo rilasciato il 22/09/2010 「Falling Down」, il doppio acquisto ha incluso [La partecipazione all'incontro con stretta di mano]

[Tracklist]
01.Chemical Parade
02.Falling Down - ORGANIC EDITION
03.Zeroshiki
04.Chemical Parade Blue Day
05.A.
06.I am computer
07.Karma
08.Daraku
09.Circus
10.Polaris
11.Lion
12.Hane
13.Yakusoku - Original Lyric ver.
14.Freesia - Karma Edit

Credits to gacktjt@Livejournal

Per prima cosa volevo dire che non assicuro la traslitterazione corretta dalle tracklist, specialmente per i titoli in kanji, ma dovrebbero essere quelli, spero...
Ed altri titoli invece mi inquietano un pò X°D Ad esempio "I am computer" X°°D
Poi che altro dire... Il fatto della stretta di mano è nella mia lista dei "mi piacerebbe ma non posso", ma per il resto non vedo l'ora di sentire questo nuovo cd!! >w<

Edited by ayumichan34 - 12/10/2010, 16:35
 
Top
WonderHolic_
view post Posted on 1/9/2010, 14:26




>w> si quando fanno queste cose sono veramente carini e gentili...
no vabbè XD per un fan giapponese ovviamente si. *rosica*
E' vero alcuni titoli inquietano leggermente (intendo anche io "I am computer") , voglio sentirle! Anche la millesima versione di freesia X°D
 
Top
yoite;
view post Posted on 3/9/2010, 23:18




Sinceramente li preferivo quando usavamo meno computer, sempre validi ovviamente, però spero davvero che tutte le canzon di questo nuovo album non siano tutte elettroniche. Si può dire però che sono una band così completa da aver provato tutto. In effetti è da loro un album così, sono i Mucc. Grandi come sempre
 
Top
42 replies since 30/7/2010, 16:49   554 views
  Share