Sora to ito - MUCC Italian Forum

Konnichiwa ~

« Older   Newer »
  Share  
Nakashima ~
view post Posted on 4/7/2010, 18:14




*entra in punta di piedi*
Saaaaalve a tutti, mi chiamo Niky ma chiamatemi pure Naka. Sono arrivata su questo forum per puro caso, ascolto i Mucc da pochissimi giorni e volevo cercare qualche news su di loro non potendone più di qualche informazione strappata da youtube qua e là xD
Beh che dire di me ho 19 anni e a breve finirò l'esame di stato (in pratica sabato ho l'orale e poi sarò libera), adoro il Giappone che è il mio più grande sogno e quindi ho intenzione di iscrivermi a lingue orientali a Settembre *w* però ancora non so se a Roma o a Napoli.
Io vivo a Napoli comunque. Che dire sono una pazza squinternata, amo la musica in tutti le sue forme e generi, infatti ascolto di tutto dal metal al pop al classico xD infatti mentre ascolto i Queen (che insieme ai Depeche Mode sono i miei gruppi preferiti) passo ai Gazette per poi passare ai DBSK non c'è un genere fisso, io ascolto solo quello che mi emoziona e poco importa il genere sinceramente.
Comunque, mi piace tantissimo scrivere e graficare, e leggere...da grande vorrei diventare una scrittrice ed essere ricordata per le emozioni che riuscirò ad infondere nei cuori delle persone *w* e mi piace anche tanto cantare me la cavo abbastanza bene.
Comunque mmmh non so che dire quindi per il momento mi dileguo spero di conoscere tante persone e di riuscire a conoscere questo splendido gruppo che mi ha colpito l'anima sin dal primo accordo x°°
Bai Bai ♥
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 4/7/2010, 21:40




Ma benvenuta Naka-chan!
Spero che questo forum ti sia utile per conoscere i MUCC!
E auguri per l'esame!!

Che dire poi... buona permanenza nel forum *_*
 
Top
view post Posted on 4/7/2010, 21:47
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


oooh*_* ciao e benvenutissima naka!!
lingue orientali, ma che bello*_____*

spero che questo forum ti sia utile per ampliare le tue conoscenze su questa grandiosa band!!!

buona permanenza anche da parte mia^_____^
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 4/7/2010, 21:57




Benvenutissima!!!
Eh anche io sogno di diventare una scrittrice T_T
vedrai che troverai tante belle cose sui nostri MUCC qui ^^
buona permanenza
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 4/7/2010, 22:34




Oooooh grazie mille per il benvenuto *commossa* eh si lingue orientali, purtroppo già tutti mi stanno sconsigliando la scelta per via del lavoro che non si trova ecc...ma penso che sia meglio fare qualcosa che mi piace, meglio inseguire i sogni. Al giorno d'oggi è anche vero che il lavoro è difficile da trovare in tutti i campi quindi almeno voglio provarci in un campo che amo **
Comunque Yoshua anche tu una scrittrice? *w* che bello! Beh conoscendo meglio il gruppo chissà se non mi scapperà di scrivere qualcosa su di loro ♥
Grazie ancora ^^
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 10:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Concordo assolutamente con quello che hai detto!!!
obiettivamente, chi è che ha il posto assicurato oggi? e comunque, per come la vedo io, meglio studiare qualcosa che si ama veramente, che non qualcosa che si è obbligati...
Parla una che quest'anno inizierà il terzo anno di giapponese... solo che sono a Venezia...
che peccato... sarebbe stato bello incontrarci!!^O^

Ancora benvenuta cara^____^
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 5/7/2010, 10:57




Venezia? ** anche io sarei voluta andare li, ma per i miei sarebbe troppo costoso mantenermi così lontano e a Roma avrei dei parenti quindi un appoggio sicuro, conta che io vivo in un piccolo paesino vicino Napoli quindi non è che abbia mai avuto esperienza con le grandi città e per questo stando da sola mi troverei disorientata xD Però mi piacerebbe tantissimo studiare li T_T comunque si hai perfettamente ragione, poi è inutile studiare qualcosa che non piace perdi solo tempo e alla fine molli sicuramente...è una scelta demente!
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 11:27
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


vero!!! secondo me, o c'è la passione di mezzo, o andare avanti è difficilissimo, se non impossibile...
capisco>__< anch'io non ho grandissime possibilità economiche, ed infatti ho fatto sempre la pendolare apparte 3 mesi proprio quest'anno che son riuscita a trovare un buon posto spendendo non troppo...

comunque ti auguro veramente di andarci (tanto ormai vedo che sei sicurissima*_*) perchè è un'esperienza meravigliosa!!!!!! (apparte il mazzo che uno si deve fare nello studioxD)
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 5/7/2010, 11:34




xD eh beh quello purtroppo si deve fare ovunque, ma alla fine se uno vuole raggiungere i propri sogni e realizzarli deve sempre fare tanto senza arrendersi...ed è quello che voglio fare io. Grazie mille **
 
Top
view post Posted on 5/7/2010, 11:43
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


vero!!*O* la forza di volontà è tutto!!
ti auguro veramente di realizzare i tuoi sogni^_______^
(dimenticavo... bellissimo il tuo set *w* i big bang sono la mia k-band preferitaxD)
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 5/7/2010, 16:43




Ed io amo Ken-chan nella tua x°°D
 
Top
10 replies since 4/7/2010, 18:14   134 views
  Share