Sora to ito - MUCC Italian Forum

Benvenuto me.

« Older   Newer »
  Share  
Samidare
view post Posted on 29/3/2010, 15:57




Cercavo una bella traduzione di Ageha, e * puf * , eccomi in questo bel forum sui Mucc.
Allora, vediamo: ho 15 anni, sono Catanese, e mi chiamo Gianmarco u_ù, tuttavia preferisco che la gente sul web mi chiami Got xD, non amo molto il mio nome.
Non seguo da moltissimo i Mucc, ma adesso che li ho scoperti mi chiedo come potrei vivere senza *-*: li connobbi tempo fa, guardando l'anime "Zombie Loan" che ha per ending la canzone "Chain Ring". E da li, cercando di scaricare quella canzone, mi sono ritrovato ad ascoltare buona parte delle loro canzoni *-*.

Spero di essere il benveuto, e, sebbene io abbia notato che questo forum ultimamente è un pò morto, spero che si possa di nuovo ri-animare *-*.
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 29/3/2010, 17:15




Yay!! Benvenuto Got!! ^O^
Yeah, facciamo rivivere il forum!

Spero che la traduzione di Ageha ti sia stata utile XD

Ad ogni modo... buona permanenza!
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 29/3/2010, 18:23




salve, benvenuto!
e' sempre bello vedere maschietti in questo settore XD
spero rimani con noi ^___^
 
Top
Samidare
view post Posted on 29/3/2010, 21:08




Non pensavo di ricevere risposta così presto!
Comunque, u_u effettivamente ho notato che noi maschietti siamo davvero pochi -> me in minoranza ç_ç <-, ma questo non importa u_ù.
E per Ageha, si, mi è stata utilissima! Del resto mi ha fatto trovare questo forum: più utile di così u_ù!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 15:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


ciao e benvenutissimo Got!!*O*
è sempre bello avere nuovi utenti*____* e soprattutto persone con cui parlare di questa grandiosa band u_u

buona permanenza nel forum *w*
 
Top
Samidare
view post Posted on 31/3/2010, 17:52




Ringrazio tantissimo anche te ^^!
 
Top
5 replies since 29/3/2010, 15:57   138 views
  Share