Sora to ito - MUCC Italian Forum

BREAKERZ

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2009, 15:32
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


image


I BREAKERZ sono formati da:

* DAIGO (voce e chitarre)
* SHINPEI (chitarre)
* Akihide (chitarre)

Nell'Aprile 2007 DAIGO, dopo aver riscosso un notevole successo come DAIGO☆STARDUST per più di quattro anni decide di formare una band e inizia a registrare dei demo con il chitarrista SHINPEI, che già l'aveva supportato nella sua avventura solista.
In seguito si unisce al gruppo un altro chitarrista, Akihide, amico di DAIGO e rimasto senza una band dopo la rottura dei NEVER LAND: il 6 Giugno 2007 esce il primo singolo, "THE TRAIN'S GONE… / JOKER", disponibile su iTunes Japan.
Il 4 Luglio viene invece rilasciato sempre su iTunes il secondo singolo, "WAKE UP MY SOUL / Re:born".

Insieme al batterista Kaichi Kurose e al bassista Showtaro Mitsuzono, incidono il loro primo album, “BREAKERZ”, in vendita dal 25 Luglio. Nello stesso anno, con l’aggiunta di un altro batterista, Eiji Mitsuzono, rilasciano anche il secondo, “CRASH & BUILD”. Le musiche e le parole sono scritte da DAIGO o da Akihide, mentre Shinpei si occupa del sintetizzatore, a cui si dedica a volte anche Akihide.

Nell'Aprile 2008 esce il primo mini-album del gruppo, "Ao no Mirai".
Nell'estate dello stesso anno esce il primo singolo non digitale, "SUMMER PARTY/LAST EMOTION", una doppia a-side disponibile anche nella versione alternativa "LAST EMOTION/SUMMER PARTY".
Nel Settembre 2008 esce il secondo singolo "Sekai wa Odoru / Shakunetsu", disponibile anche nella versione alternativa "Shakunetsu / Sekai wa Odoru".


Fonte: TokyoNoise



Non amo particolarmente il j-pop, apparte rare eccezioni, ma ci sono delle canzoni di questa band che mi mettono troppo di buon umore, per non dir che mi fanno "schiattare" dalle risate nel vero senso della parolax°°D
Il mio grande amore va sopratutto a quell'essere indefinito di DaigoxDD +lo dice con tanto affetto+
 
Top
0 replies since 6/12/2009, 15:32   32 views
  Share