Sora to ito - MUCC Italian Forum

Dorian Gray

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/12/2009, 15:11
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


image

Trama:
Dorian Gray è un giovane uomo che viene ritratto in un dipinto. Parallelamente all'intensificarsi della condotta di vita dissoluta del giovane, il ritratto muta invecchiando e mostrando i segni dei suoi eccessi, mentre l'uomo resta giovane e bello. Quando il vero amore entra nella vita di Dorian, l'uomo si rende conto di dover tenere nascosti i suoi segreti.

Fonte: MoviePlayer.it


L'attore che interpreta Dorian non mi piace neanche un pò, ma la storia mi intriga così tanto che lo guarderò senza nessun'ombra di dubbio!

Qualcuno l'ha già visto al cinema?
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 6/12/2009, 20:34




Ho letto il libro, ed e fantastico. A me Ben (l'attore) piace, ma non tanto da cadere in svenimento. Ma il film mi interessa, proprio perche e una delle migliori storie mai scritte. Almeno per me.
Oscar Wilde e un mito u_u

Qui in Croazia il film non e ancora arrivato, da quanto mi e noto
 
Top
view post Posted on 7/12/2009, 00:16
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


ecco, anche il libro mi ispirava un sacco....
dopo quello che hai detto yosh, adesso ho la certezza che lo comprerò!!xD

ah no?? spero arrivi presto anche li!!*O*
 
Top
Samidare
view post Posted on 29/3/2010, 21:25




Dorian Gray è fra i migliori romanzi di sempre, o almeno così io la penso.
La trama è assolutamente geniale, e i personaggi sono totalmente singolari e "stravaganti" se posso dire così.
Il film, però, non mi ha convinto più di tanto: sono state modificate molte cose dal libro, e la prima parte sembra una sorta di film erotico, non che mi dispiaccia, ma mi aspettavo molto di più ç_ç!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 16:07
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


oh>__< purtroppo alla fine succede per la maggior parte delle trasposizioni da libro a film...
peccato però... che poi io ho letto il libro che non è molto...
aspetterò allora ancora un pò prima di vedere il film... sperando così di non paragonarlo al filmxDD
 
Top
4 replies since 6/12/2009, 15:11   135 views
  Share