Sora to ito - MUCC Italian Forum

MUCC Shuonsai, Dal 18/08 al 20/08

« Older   Newer »
  Share  
ayumichan34
view post Posted on 19/8/2009, 13:47




Com'era già stato annunciato dal blog e dal sito ufficiale dei MUCC, i nostri quattro ragazzi dal 18 al 20 agosto partecipano al bunkasai (festival culturale) all’ESP Musical Academy a Takadanobaba (Tokyo)!
E' un evento gratuito, pieno di fan e i quattro ragazzi giravano tranquillamente in mezzo ai fan.

image
image
image
Edificio a quattro piani con mostre e stand. Mentre alla base si tengono gli show.

image
E gli spettacoli delle cover band sono nell’edificio di fronte.
[Il 18 si sono esibiti come cover band i Jully mentre il 19 i Girugamesh che hanno suonato con Miya come ospite in FUZZ.]

image
image
image
image
All'entrata venivano distribuiti uchiwa e leaflet gratis.

Nell’edificio a 4 piani c’erano le stanze dei membri.
La stanza di Tatsurou era piacevole e scura, pavimento a scacchi e teli rossi ovunque. Metà stanza era occupata da Tetochin - c’era un’intera parete di foto e in un angolo una piccola TV con video che ha fatto del gattino! Aveva anche molta roba di Disney/Mickey Mouse sul display… Incluso il lampadario folle
SPOILER (click to view)
;
il suo nintendo DS con volantini di art work, vestiti di scena e un muro di foto fatte in America.
Poi tatsurou si è anche presentato nella stanza, ha salutato e ha girato un po’ e ha anche chiacchierato prima di sgusciare in una delle altre stanze.

image
Foto della parete di Teto presa di nascosto perchè non erano permesse XD

La stanza di SATOchi era direttamente davanti a quella di Tatsurou. Proprio nel centro c’era un “recinto” e SATO era su un tappeto peloso nero, completo di cestino per la carta e carta velina in giro. Ha commentato come si sentisse come un animale nello zoo e tutti erano esaltati, poi è entrato YUKKE e ha stuzzicato per un po’ SATO, ne sono derivati scherzi e ilarità generale. SATOchi aveva lì vicino un manubrio, allora l’ha preso, ha fatto un po’ di esercizi per i bicipiti e tutti, insieme a YUKKE, lo incoraggiavano.

Nella stanza di YUKKE c’era una grande tavola di graffiti dove i fan potevano scriverci dei messaggi, SATOchi ha fatto notare il suo messaggio ed era abbastanza un insulto (in pratica ha detto a YUKKE di smettere di essere così idiota), YUKKE era allegro come sempre, c’era un manichino di Yuketsuko in uno yukata sexy e lui era davvero sciocco riguardo a quello. Aveva un sacco di bassi sullo schermo della sua stanza, dell’arredamento e un piccolo angolo con foto dell’infanzia, riviste di ekiben… e sia SATO che YUKKE erano carini e sorridenti!

image image
Foto della tavola per graffiti del primo giorno

Foto della tavola nel secondo giorno (YUKKE dice che anche i Girugamesh gli hanno lasciato un commento)

La stanza di Miya era piena di più di 20 sue chitarre complete di descrizioni! Le pareti erano coperte da grandi dipinti e foto di tramonti/natura. C’era un’atmosfera piacevole rispetto alla follia degli altri tre. Sfortunatamente Miya era raro da vedere in giro.

Al secondo piano c’erano aree di foto e giochi di forza — cose come quante volte riesci a saltellare da una parte all’altra, quanto in alto riesci a saltare, forza dell’impugnatura, quanto ti puoi all’ungare oltre le punte dei piedi, etc… Se batti i loro record ricevi una piccola card che dice che l’hai fatto. Se batti TUTTI i loro record pare che ricevi un grande premio, ma non era facile! YUKKE nel gioco dell’allungarsi (si era sopra a una sedia e ci si doveva allungare oltre le punte dei piedi quanto più lontano si riusciva) ha fatto un record di 14 cm!

Insieme ai record dei membri dei MUCC c’erano anche record di altre band (Nightmare, Vidoll, Duel Jewel, Gazette etc.) classificati dal migliore al peggiore. Non si sa come i MUCC hanno convinto tutti loro a fare queste cose, ma era abbastanza interessante da vedere! I loro record andavano dal sorprendente al patetico.

Fuori dall’edificio c’erano altre due bancarelle di giochi, lancio del cerchio e tiro… ma per questi giochi serviva un biglietto. Se facevi un certo punteggio potevi vincere roba autografata, adesivi e altri goods… Ma ancora meglio, i ragazzi giravano a far gli sciocchi. Tatsuro era alla bancarella del tiro mentre SATOchi e YUKKE sono andati a quella del tiro del cerchio. In pratica loro due erano seduti lì, ti incoraggiavano e se chiedevi provavano e ti aiutavano a fare i punti.

image
image
SATOchi e YUKKE che giocano coi fan durante il primo giorno di festival - [La rana pupazzo a uno dei fan.]


Questo è un video che mostra i ragazzi che arrivano e mentre giocano!

Credits to jiheishou from Itai Tegami - MUCC Lj community


Manca ancora un giorno alla fine del Festival, i fan ovviamente sono contentissimi (e come non esserlo XD) e si stanno divertendo alla grande, ma lo stesso vale per i ragazzi! Un'altra prova del fatto che i MUCC sono un gruppo grandioso e che amano i loro fan, non è facile trovare dei ragazzi così... Non ci resta che leggere i commenti, guardare le foto e invidiare questi cari giapponese che possono godere di queste iniziative T_T
 
Top
view post Posted on 19/8/2009, 20:40
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


no... non ci son tanti musicisti che fan cose del genere*///////////*
poi yukke e sato devono essere fortissimix°°DD sono due ragazzi davvero tanto tanto semplici*///*

fin troppo fortunati sono questi giappi;_____; +sospira+
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 21/8/2009, 11:50




Eh già, direi che è un gran bell'evento! *_*

Ad ogni modo, ieri, 20 agosto, è stato l'ultimo giorno di festival e i ragazzi hanno messo sul blog tante fotine per ricordare l'evento!

I giochi:
SPOILER (click to view)
image image image image image
(Per fare chibi-prints coi mucc)


Coi fan:

SPOILER (click to view)
image image


Il posto:

SPOILER (click to view)
image image image

I MUCC:

SPOILER (click to view)
image image
SATOchi o_o

image image
L'ultima tavola di graffiti di YUKKE xD

image
image image
Con la cover band "Usagi"


Le stanze con gli oggetti dei MUCC:

SPOILER (click to view)
image
Stanza di YUKKE

image image image image image
La stanza di Miya


La cover band dell'ultimo giorno, come ho detto, sono stati gli Usagi.
I MUCC hanno detto di essersi divertiti davvero molto e che desiderano ripetere questo evento!

E noi speriamo che lo ripetano veramente! ^0^
 
Top
view post Posted on 21/8/2009, 14:54
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


nuoooooooooooooooo che figataaaaaaaaaaaaa

i capelli di satoooooooooooooooooo
whahahahahhah, gli donano molto, si siU_U

e poi son qua che nn riesco più a staccare gli occhi dalle foto della stanza di miya...
spaziale dessssssssssss*_______________________*

+rimuor sul disegnino di yukke+
come li somigliax°°°°°°°°°DD
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 21/8/2009, 17:56




No, sato mi ha fatto venire un colpooo! Appena l'ho visto ho gridato "cos'ha combinato?! O_O"
Non ero manco convinta fosse lui x°D
Cmq mi piacciono, sembra un teppista *ç*

Le stanze con gli strumenti e le foto sono bellissime ç_ç Volevo vedere anch'io i bassi e le chitarre da vicino ç___ç

Ahaha come il tuo x°D
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 21/8/2009, 19:47




la stanza di Yukke X___x vojo anche io bassiiiiii!!!!! *frigna* ma Yukke deve sempre fotografarsi da dietro? vediamo solo la sua nuca XXDD pero tenerissimo in quella foto con l'amico. I capelli di Sato sono fantastici *____* proprio teppista si XD ma baka com'e nessuno lo prenderebbe in serio XXXDDDD
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 21/8/2009, 20:10




Oh, anche tu amante del basso?! *_* *stringe forte Yoshua* Grande ragazza U_U
Ahah! eeh le foto di Yukke sono qualcosa di assurdo xD
Esatto per sato x°D E' troppo folle x°°°D
 
Top
Yoshua-chan
view post Posted on 21/8/2009, 20:29




yosh! io essere aspirante bassista! di solito i tipi che scelgo sono batteristi o bassisti, sono la mia debolezza. ho visto un giornale l'altro giorno su chitarre e bassi, sbavavo fortemente U_U
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 21/8/2009, 20:40




Anch'io vorrei imparare a suonare il basso!! *_*
E anche i tipi che adoro io sono... bassisti.... e basta... e di solito scopro dopo che suonano il basso xD
 
Top
yoko-chan
view post Posted on 23/8/2009, 19:40




waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa che belle cose ç________________ç
quelle stamze con tutti i loro strumenti ç_______ç

sato oddio x°°°°°°°°°°D si è passato il tosaerba xDDDDDDDDDDDDD sta bene si U__________U
 
Top
9 replies since 19/8/2009, 13:47   124 views
  Share