Sora to ito - MUCC Italian Forum

Libra feat.Candle from B-Side BEST!!

« Older   Newer »
  Share  
ayumichan34
view post Posted on 2/7/2009, 13:16




Come era stato annunciato in precedenza, i MUCC rilasceranno questa traccia in collaborazione con il gruppo R&B Candle...

Dal loro MySpace:

Ciao a tutti! Sono Miya.

Una canzone, "Libra" in collaborazione con un gruppo R&B giapponese, sarà nel best coupling album che verrà rilasciato presto.

La canzone si chiamerà "Libra feat. Candle".

E' stata completata mettendo un nuovo stile in "Libra".
Mi sono divertito così tanto a lavorarci insieme.
Usando l'mp3, ho lavorato per un mixaggio in hotel durante il tour, d'altra parte, i Candle hanno fatto la loro traccia in momenti liberi dal loro lavoro come DJ al club di Roppongi.
Ho lavorato in uno studio per sei ore, dove c'era una console, in modo da aggiungere un sapore di riferimento alla canzone.

Ci siamo inviati spesso il file l'un l'altro per scambiare l'idea riguardo alla canzone in quel momento.

E' stato un momento grandioso quando ci divertivamo, sul desktop del computer portatile, a scambiarci il file con un pò d'aiuto della tecnologia moderna.

Ci rispettiamo a vicenda e siamo orgogliosi di lavorare insieme per completare la canzone come remix in collaborazione.

Si può sentire la canzone un pò su MySpace da oggi dalle 3 p.m.

La parte di canzone che si può sentire è diversa tra quella sul MySpace dei Candle e quella sul MySpace dei MUCC, quindi controlla entrambi!

Candle è uno dei gruppi di spicco dell'R&B in Giappone.

【Candle official MySpace】 http://www.myspace.com/candle2009

【Candle official web site】 http://candle.main.jp


Fonte: MUCC's Official MySpace
 
Top
view post Posted on 3/7/2009, 13:59
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


*/////////////////*
corro subito al myspace d'entrambi*____*
ma che meraviglia... sentire parlare così miya, m'ha quasi commosso...
trasmette troppo la passione che ha verso la musica*____*
 
Top
1 replies since 2/7/2009, 13:16   50 views
  Share