Sora to ito - MUCC Italian Forum

Music Japan Q&A

« Older   Newer »
  Share  
Yoshua-chan
view post Posted on 16/6/2009, 19:00




Al nostro Tatsu sono state poste 5 domande sulla stagione delle pioggie

1. Come passi un giorno libero? (come passi i giorni liberi quando piove? cosa fai a casa? per favore dicci cosa fare durante un giorno di pioggia?)
T: probabilmente giocherei ai video giochi se rimanessi a casa. ma credo che andrei fuori lo stesso

2. Un appuntamento in un giorno di pioggia (hai un appuntamento con una ragazza che ti piace da tempo Ma quando decidete di uscire inizia a piovere. La signorina in questione dice 'non voglio andare fuori sotto la pioggia ...' quale frase killer useresti per farle cambiare idea?)
T: Dividiamo l'ombrello!! (chiiii!!! io prima!!)

3. Una canzone per la stagione delle pioggie (ti e stato chiesto di scrivere una nuova canzone sulla stagione delle pioggie. per favore scrivi il titolo della canzone che la rendera un grande hit!)
T: Le donne sono volubili come il cielo di Londra (O__o)

4 Errori in una giornata di pioggia (Ci sono errori imbarazzanti che hai fatto quando piove? Tipo 'E' iniziato a piovere durante un concerto all'aperto e poi ... 'o' Mentre camminavo sotto la pioggia ... io)
T: Sono scivolato sulla strada bagnata a Shinjuku e sono caduto (povero amore, chu. ti curo io)

5. Inventa un ombrello mai visto prima!! (da un un punto in bianco disegna un ombrello mai visto prima. se potresi inventare un aggiuntivo mai sentito prima, quale sarebbe? per favore usa questo spazio per disegnarlo)
T: Lo farei fluttuare usando la forza magnetica! qualcosa di magnetico! un ombrello hands-free!!

ecco qui il "capolavoro" XXDD mi sa che noi Leoni proprio non sappiamo disegnare LOL



Fonte: Music Japan
Tradotto da me! ^__^
 
Top
view post Posted on 16/6/2009, 19:19
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Waaaaaaaaaaaaaax°°°°°°°°°°°°DD
oddio che intervista troppo carinaxDD
dalla seconda domanda in giù giuro che ho riso su ogni rispxDD

shi, vero... noi donne siamo terribilmente volubiliU_U'''' (nel mio caso di sicuroxD)

e quando è scivolatoooooooooooo, whahahahahhaha, poverettoxDD
mi auguro non si sia fatto troppo malexDD

cmq il disegno è a dir poco...
bè...
insomma...
oddiox°°°°°°°°°°°°°°°°°DDD
apprezziamo l'inventiva, shixDD
(capolavoro è dir pocoxDDD)
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 16/6/2009, 20:11




oddio aahahahahahhaha grazie per la traduzione Yoshua!! xDDD
AHAHAHAHAHAH è un grande, mi ha fatto morir dal ridere, soprattutto quando ha detto che è caduto x°D
mi fa pensare "sono umani anche loro allora" xD
 
Top
2 replies since 16/6/2009, 19:00   53 views
  Share