Sora to ito - MUCC Italian Forum

L'Horror scritto sulla carta igienica!

« Older   Newer »
  Share  
yoko-chan
view post Posted on 13/6/2009, 21:38




image

Tokyo - (Adnkronos/Ign) - Il maestro-scrittore dell'horror giapponeseha deciso di pubblicare la sua storia sui rotoli di carta da bagno. Storia breve scritta su appena 90 cm e venduta a 210 yen (1,6 euro), si presta a essere letta in pochi minuti.

Tokyo, 9 giu, - (Adnkronos/Ign) - Tokio, il famoso autore nipponico Koji Suzuki ha scelto di scrivere e diffondere il suo ultimo libro 'Drop' su carta igienica. Su ogni rotolo da bagno sarà publicata la storia che in tutto occupa 90 cm. Neanche a dirlo la storia raccontata dal maestro Koji si svolge in una toilette pubblica, un attinente contesto in Giappone dove i bagni sono luoghi stretti, bui, poco ospitali e rilegati in un angolo della casa; in linea con l'ambientazione di un film dell'orrore.
L'idea singolare e innovativa nel formato è anche economica, ogni rotolo costa 210 yen poco più di 1,5 euro ed è destinato in particolare ai bagni pubblici e dei locali.
Dopo i successi, questa volta su libro, come best seller "Dark Water", "Spiral" e, soprattutto, "The Ring" Koji stupisce ancora, chissà se il suo stile, come al solito, sarà copiato in occidente.

credits: http://www.adnkronos.com/IGN/News/Spettaco...=3.0.3407798705

oddio °-°"""
xDDD che ne pensate? ^O^
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 21:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


waaaaaaaaaaax°°°°°°DD posso dire che è una trovata geniale?xDD
apparte il fatto che amo tantissimo questo scrittore, nn avevo mai sentito di una cosa del generexDD
dio voglio leggerlo pure io sto libroxDD
 
Top
yoko-chan
view post Posted on 13/6/2009, 22:07




ma siiiiiiiii!!! che togataaaaaaaaaaaa x°°°DDD
vuoi leggere la carta igienica semmai x°D
 
Top
view post Posted on 13/6/2009, 22:52
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


si hem... quella intendevoxDD
mi faccio spedire un rotolo dalla mia amica che parte per il giappone fra 2 settimanexD

cmq, apparte gli scherzi, io lo comprerei veramente...
con quel che costa poi*_* per quanto sia breve è sempre un racconto horror*ç*
 
Top
*Zeta*
view post Posted on 30/9/2009, 14:34




O________________O"""
ma in Giappone non hanno proprio niente da fare??? no davvero, non ho parole per questa cazzata O_O
anche perchè l'horror mi fa terrore *piange*
 
Top
Samidare
view post Posted on 29/3/2010, 21:17




Bell'idea, ma...
chi avrebbe mai il coraggio di usarla dopo averla letta *__*?
E poi, è stupenda perfina la confezione xD: io la metteri sul tavolino in pieno soggiorno!
 
Top
view post Posted on 31/3/2010, 16:13
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


hahahahahahah non male come idea!!!x°°°°DD
sarebbe un soprammobile veramente... mmm... artistico x°°D
 
Top
Samidare
view post Posted on 31/3/2010, 17:57




Comunque, mi chiedo come sia, di che qualità sia la carta (o_o) e di cosa parli.
Qualcuno sa se esporteranno mai questo "libro-cartaigenica" qui in Italia?
 
Top
view post Posted on 3/4/2010, 12:53
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


la vedo una cosa tanto difficile purtroppo ç_ç
ci sono così tante cose particolari che sarebbe bello esportassero anche in italia...
 
Top
Nakashima ~
view post Posted on 4/7/2010, 23:01




No ma è fantastico! Ditemi voi una cosa così strana ma così geniale allo stesso tempo dove poteva nascere se non in Giappone! x°° è un grande modo di intendere la scrittura u_u ed è un buon modo per suscitare curiosità e avvicinare più gente possibile al mondo della lettura è fantastico! **
 
Top
9 replies since 13/6/2009, 21:38   211 views
  Share