Sora to ito - MUCC Italian Forum

JACK IN THE BOX 2009 SUMMER, 15.08.2009

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/5/2009, 20:57
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


Quest'estate i ムック parteciperanno al JACK IN THE BOX 2009 SUMMER!!!!

Data: 15 agosto 2009
Apertura 11:00 / Inizio 13:00

Artisti:
acid android / ギルガメッシュ / Ken / ムック / シド / tetsu / ゾロ / 44MAGNUM / BREAKERZ /
cali≠gari / 筋肉少女帯
MAVERICK DC SUPER ALL STARS / e altri ancora…

Fonte: http://www.55-69.com/


Un gran bel ferragosto...
sarebbe meraviglioso poterci andareçç
mukku, acid, ken, tetchan, tutti assieme... più di così non so che altro si potrebbe desiderare!!*O*
 
Top
•N e r o~
view post Posted on 17/6/2009, 07:46




ci sono pure i cali≠gari e i girugamesh ç__çah che odio...voglio vivere dall'altra parte del mondo
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 17/6/2009, 12:55




Eeeeh già ç_ç
Speriamo che lo fanno in tv in Giappone, come quello dell'anno scorso e che qualche buon'anima lo metta su youtube TWT
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 15/8/2009, 13:19




Notizie dal sito del JACK IN THE BOX (dato che non sono là a vederlo mi consolo col sito TwT)! (http://www.jack-itb.com/)

Allora, prima di tutto è un pò diverso da quello dell'anno scorso, ad ogni modo è più completo e più bello secondo me XD
Anche il luogo dove si tiene l'evento è diverso, infatti non è più il Budokan, bensì lo Makuhari Messe!

Cmq, qui c'è la pagina dei goods: http://www.jack-itb.com/good.php
tutti molto carini e molto estivi XD

Inoltre, se si clicca sulla pagina del report dell'artista, c'è anche il video dell'esibizione! W la Danger che li mette su youtube XDD

Qui c'è quello dei mucc!



Qui le immagini dell'esibizione:

image
image image

E la setlist:

1. Houkou
2. Ageha
3. FUZZ
4. Ranchuu

Edited by ayumichan34 - 15/8/2009, 15:08
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:46
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


FUZZ!!*_____________*
Grandiosi come sempre.... oltretutto 4 bellissime canzoni...
la cosa divertente però è che finalmente ho capito una volta per tutte il modo di ballare di Tatsux°°°DDD +ringrazia la telecamera fissa+

personalmente, ora come ora, ho preferito quello di dicembre a livello di session... si forse è vero, questo è più completo, anche molto meno incasinato, ma mi sarebbe troppo piaciuto rivederli suonare mistiç_ç
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 15/8/2009, 14:50




Eeeh, ovviamente lo voglio in tv il prima possibile T^T
Wahahah fantastici tutti e 4 sì xD

No, io intendevo il sito che è meglio... ci son più cose mi sembra...
Il live invece anch'io preferivo quello con le session mischiate, era la peculiarità del Jack dopotutto...
 
Top
view post Posted on 15/8/2009, 14:55
Avatar

Senior Member

Group:
Admin
Posts:
10,911

Status:


aaaaaaaaaaah, gomen...
ho letto maleT___T

già... tutti sti pazzi che suonavano sullo stesso palco...
mi auguro che a natale ci siano di nuovo le sessionT___T
prendiamo il jack estivo come un intermezzo e una buona occasione per vedere i nostri grandi eroi sul palcoU_U''
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 17/8/2009, 17:29




Ho appena letto che al Jack c'è stata una simil Session, ovvero:
C'era in scaletta una band chiamata KARASU, composta da Kenzo (batterista degli Ayabie), dunch (bassista degli jealkb), come chitarristi Mizuki (Sadie) e Hiroto (Alice Nine) e il nostro Tatsurou come cantante!

Hanno fatto due cover e una canzone originale:
Le cover sono state Red dei Creature Creature e Like@Angel di Kuroyume (vecchia band di Kiyoharu); mentre la canzone originale è stata LASTICA.
 
Top
•N e r o~
view post Posted on 17/8/2009, 18:13




sapevo di questa bellissa session band,sapevo chi hanno coverizzato ma non sapevo le canzoni!çOçe ora voglio ancora più vedere sta cavolo di session!
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 17/8/2009, 19:56




Pure io voglio sentire come sono state fatte le cover! Morrie e Kiyoharu sono grandiosi, e Tatsurou non è certo da meno, vorrei tanto sentire come ha interpretato queste canzoni >w< E ovviamente son curiosa di sentire LASTICA!
Cmq ho sentito che a novembre o ad ogni modo, fra qualche mese faranno uno speciale del jack in tv, durerà 2 ore (quindi prenderanno alcuni pezzi visto che il live superava le 9 ore) e spero proprio che ci siano le loro cover >,<
 
Top
•N e r o~
view post Posted on 18/8/2009, 02:13




una foto di una parte dei KarasuXD*ringrazia ogni giorno di più mizuki<3*
linkkk
Mizuki,Tatsurou e Hiroto
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 18/8/2009, 13:23




Awww grazie!! *_*

Uh, ne ho trovata un'altra sul blog di Hiroto, lui insieme a Tatsu!
SPOILER (click to view)
image


Che poi tatsu aveva un makeup stile "il corvo" *w* E' entrato pienamente nello spirito dei "karasu" xDD

Edited by ayumichan34 - 18/8/2009, 20:51
 
Top
ayumichan34
view post Posted on 10/11/2009, 13:56




Sabato, sulla TV Asahi, è andato in onda il live! E adesso l'hanno caricato su youtube:

Jack in the Box 2009 Summer

E' diviso in 10 parti. Purtroppo non hanno mostrato tutti gli artisti e quelli che ci sono si vedono per pochi minuti.
Ad ogni modo è stato come uno speciale sui "Karasu", il nuovo progetto con Tatsurou come vocalist!
C'è l'esibizione all'inizio e alla fine, poi durante ci sono delle interviste ai vari membri e a Tatsurou che era in tour in Francia e poi c'è una versione da studio di LASTICA!
 
Top
12 replies since 26/5/2009, 20:57   173 views
  Share